Twitter icon
Google+ icon
YouTube icon
RSS icon

TECHNOLOGY & BUSINESS DAYS AD HANNOVER: UN'OPPORTUNITA' PER LE IMPRESE DELL'EMILIA-ROMAGNA

News

Twitter Linkedin Google+ Condividi

TECHNOLOGY & BUSINESS DAYS AD HANNOVER: UN'OPPORTUNITA' PER LE IMPRESE DELL'EMILIA-ROMAGNA

 
Dal 20 al 23 aprile 2020 si svolgerà all’interno di Hannover Messe 2020,  una delle manifestazioni più importanti al mondo nell'ambito della meccanica per numero di temi trattati, volume di scambi e qualità dell'aggiornamento tecnologico, l’evento “Technology & Business Cooperation Days”, 3 giornate di incontri bilaterali finalizzati a creare opportunità di cooperazione commerciale, tecnologica e in ambito R&D tra imprese, università e centri di ricerca italiani ed esteri. 
 
L’iniziativa è promossa da numerose istituzioni, organizzazioni, Associazioni industriali, italiane ed estere, tra le quali Enterprise Europe Network, di cui Confindustria Emilia-Romagna è parte.
I temi target di questa edizione sono:
Smart factories
Industrial manufacturing
Energy & resource efficient manufacturing
Sustainable Energy & mobility Solutions
Measurement tools 
L’evento di matchmaking è rivolto sia agli espositori sia ai visitatori della Hannover Messe 2020.
 
Per partecipare all’iniziativa è necessario registrarsi entro il 6 aprile 2020 tramite l’apposita piattaforma on line https://technology-business-cooperation-days-2020.b2match.io/home 
 
La partecipazione all’evento è gratuita per chi si registrerà entro il 29 febbraio 2020. Dopo tale data è richiesta una quota di partecipazione di 119 euro (iva inclusa).
 
L’edizione 2018 ha visto oltre 600 iscritti, provenienti da diversi Paesi europei e non, che hanno realizzato circa 1000 incontri b2b. 
 
Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione si veda la scheda riassuntiva dell’iniziativa in allegato.
 
Al momento della registrazione è necessario indicare Confindustria Emilia-Romagna come Support office per beneficiare del nostro supporto gratuito alla partecipazione.
 
 
Per informazioni
Simpler –Enterprise Europe Network
Confindustria Emilia-Romagna
Tel. +39 051 33.99.940-960
 
DocumentiDimensione
PDF icon SCHEDA INFORMATIVA250.07 KB