Twitter icon
Google+ icon
YouTube icon
RSS icon

MEET IN ITALY FOR LIFE SCIENCES - BOLOGNA 10-12 OTTOBRE 2018- ISCRIZIONI ENTRO IL 1° OTTOBRE

News

Twitter Linkedin Google+ Condividi

MEET IN ITALY FOR LIFE SCIENCES - BOLOGNA 10-12 OTTOBRE 2018- ISCRIZIONI ENTRO IL 1° OTTOBRE

Dal 10 al 12 ottobre 2018 si terrà a Bologna, presso l’Opificio Golinelli (Via Paolo Nanni Costa 14), la quinta edizione dell'evento internazionale Meet in Italy for Life Sciences, principale appuntamento nazionale di matchmaking e di aggiornamento nell’ambito delle Scienze della Vita.

L’evento è promosso da numerose istituzioni, organizzazioni, Associazioni industriali, cluster e centri per l’innovazione, italiani ed esteri, tra i quali Enterprise Europe Network, la più grande rete europea di supporto alle PMI, a cui Confindustria Emilia-Romagna aderisce.

I settori coinvolti: biotecnologie, dispositivi medici, farmaceutica, nutraceutica, ICT per la salute, e la filiera correlata di questi settori.

Le prime due giornate del salone (10 e 11 ottobre) saranno dedicate ad un Brokerage Event durante il quale imprese,  start up, centri di ricerca, investitori, organizzazioni di ricerca pubblica e privata, cluster, agenzie per l’innovazione, potranno realizzare incontri bilaterali finalizzati a sviluppare nuove opportunità di collaborazione tecnologica e/o commerciale.

La partecipazione all’evento e la realizzazione degli incontri b2b è gratuita, previa registrazione entro il 1 ottobre 2018 tramite l’apposita piattaforma: https://mit4ls2018.b2match.io/

Al momento della registrazione vi invitiamo ad indicare Confindustria Emilia-Romagna come Support office, al fine di potervi fornire  assistenza gratuita prima, durante e dopo l’evento.

A latere dell’evento di matchmaking saranno realizzati workshop, convegni e bootcamp. Per restare aggiornati vi suggeriamo di consultare il programma sul sito: https://meetinitalylifesciences.eu/

In allegato una presentazione dell’iniziativa.

 

Per maggiori informazioni:

Simpler - Enterprise Europe Network
Confindustria Emilia-Romagna
Tel. +39 051 33.99.940-960

 

 

DocumentiDimensione
PDF icon SINTESI454.33 KB