Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

GREEN ECONOMY: INCONTRI B2B VIRTUALI - 4-5 MAGGIO

News

Twitter Linkedin Condividi

GREEN ECONOMY: INCONTRI B2B VIRTUALI - 4-5 MAGGIO

La rete Enterprise Europe Network, di cui Confindustria Emilia-Romagna è parte, organizza un evento di matchmaking virtuale dal 4 all’5 maggio 2020 dedicato al settore della green economy.

L’iniziativa “Innovation in Environment & Energy & Circular Economy” prevede 2 giornate di incontri individuali virtuali, da realizzarsi attraverso la piattaforma online dell’evento, tra imprese, centri di ricerca e sviluppo, Agenzie, Autorità pubbliche e Municipalità, finalizzate a sviluppare collaborazione commerciali, tecniche e di ricerca a livello internazionale.

I temi target sono: gestione dei rifiuti e riciclo, energie rinnovabili, efficientamento energetico, economica circolare, trattamento delle acque.

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione entro il 28 aprile 2020 tramite l'apposita piattaforma on line: https://international-partnering-environment-2020.b2match.io/ .

Al momento della registrazione è necessario indicare Confindustria Emilia-Romagna come support office per beneficiare del nostro supporto gratuito alla partecipazione.

Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione si veda la scheda riassuntiva in allegato.

 

Per informazioni

Simpler –Enterprise Europe Network

Confindustria Emilia-Romagna

Mail: simpler@confind.emr.it

Tel. +39 051 33.99.940-960

 

DocumentiDimensione
PDF icon SCHEDA RIASSUNTIVA259.38 KB