Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

GREEN DAYS | Incontri matchmaking on line o in presenza a Lione dal 12 al 15 ottobre

News

Twitter Linkedin Condividi

GREEN DAYS | Incontri matchmaking on line o in presenza a Lione dal 12 al 15 ottobre

 

La rete Enterprise Europe Network, di cui Confindustria Emilia-Romagna è parte, organizza un evento di matchmaking dal 12 al 15 ottobre 2021 nell’ambito della fiera Pollutec di Lione, una delle principali fiere internazionali dedicate al settore ambiente, energia e economia circolare.

L’iniziativa Green Days prevede 3 giornate di incontri individuali tra imprese, centri di ricerca e sviluppo, Agenzie, Autorità pubbliche e Municipalità, finalizzate a sviluppare collaborazioni commerciali, tecniche e di ricerca a livello internazionale.

Quest’anno si potrà scegliere se realizzare gli incontri in modalità fisica, a Lione, all’interno della fiera, oppure in modalità digitale, attraverso la piattaforma online dell’evento.

Focus Tematici

  • Ambiente
  • Energia
  • Energie rinnovabili
  • Economia circolare

 

Ad oggi sono già oltre 400 gli iscritti.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione entro il 20 settembre 2021 tramite l’apposita piattaforma on line: https://green-days-pollutec-2021.b2match.io/

Al momento della registrazione è necessario indicare Confindustria Emilia-Romagna come Support office  per  beneficiare del supporto  gratuito alla partecipazione all’evento.

In allegato una scheda riassuntiva dell’iniziativa con alcune informazioni pratiche per la registrazione e partecipazione.

 

Per informazioni

Enterprise Europe Network
+39 051 3399911
simpler@confind.emr.it 

 

DocumentiDimensione
PDF icon SCHEDA INFORMATIVA282.42 KB