Twitter icon
Google+ icon
YouTube icon
RSS icon

CORSO "OBIETTIVO GDO! COME DIVENTARE FORNITORI DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE EUROPEA" - 31 MAGGIO E 1 GIUGNO 2018

News

Twitter Linkedin Google+ Condividi

CORSO "OBIETTIVO GDO! COME DIVENTARE FORNITORI DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE EUROPEA" - 31 MAGGIO E 1 GIUGNO 2018

 

Nell’ambito del Programma 2018 dedicato alla formazione specialistica sui temi dell’internazionalizzazione, ICE-Agenzia in collaborazione con il Sistema Confindustria Emilia-Romagna promuovono il corso gratuito  “Obiettivo GDO! Come diventare fornitori della grande distribuzione europea”.

Il corso, della durata di una giornata, prevede due edizioni, che si terranno:

  • il 31 maggio presso la sede dell’Unione Parmense degli Industriali
  • il 1° giugno presso la sede di Bologna di Confindustria Emilia.

 In allegato il programma e le modalità di adesione a ciascuna tappa.

Obiettivo del seminario è fornire strumenti specifici alle aziende del settore agroalimentare e dei vini e prepararle ad intraprendere nuove opportunità di business con i più grandi gruppi di acquisto internazionali.

Sarà offerta una panoramica sul mercato private label in Europa,  presentati i principali operatori della GDO francese e internazionale, fornite alcune indicazioni su come presentare l’azienda a nuovi potenziali clienti.

Il seminario è organizzato con il supporto tecnico di Wabel, società francese specializzata nella ricerca fornitori e gestione dei rapporti con le più importanti catene di GDO.

 

Per iscriversi è necessario compilare entro il 25 maggio il form on line riportato nel programma relativo alla tappa di interesse