Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

7-8 GIUGNO INNOVAT&MATCH 2018 A BOLOGNA: INCONTRI BILATERALI CON PARTNER ITALIANI E ESTERI

News

Twitter Linkedin Condividi

7-8 GIUGNO INNOVAT&MATCH 2018 A BOLOGNA: INCONTRI BILATERALI CON PARTNER ITALIANI E ESTERI

 

Il prossimo 7 e 8 giugno avrà luogo a Bologna R2B - Re­sear­ch to Bu­si­ness 2018, Sa­lo­ne in­ter­na­zio­na­le della ri­cer­ca in­du­stria­le e del­l'in­no­va­zione, pro­mos­so dalla Re­gio­ne Emi­lia-Ro­ma­gna e Bo­lo­gna­Fie­re, in col­la­bo­ra­zio­ne con ASTER e SMAU.

Nell’ambito del Salone si terrà la dodicesima edizione dell’iniziativa Innovat&Match, promossa da Enterprise Europe Network, la più grande rete europea di supporto alle PMI, di cui Confindustria Emilia-Romagna è parte.

Si tratta di due giorni di incontri bilaterali gratuiti tra imprese, start up, ricercatori, università e altri stakeholder focalizzati su tecnologia, ricerca e innovazione e finalizzati a incontrare partner tecnologici, di ricerca e commerciali a livello internazionale.

Sarà possibile costruire nei due giorni di Salone un'agenda di incontri con altre imprese, centri di ricerca, università con l'obiettivo di presentare, discutere e sviluppare nuove idee progettuali a livello internazionale, trovare nuovi partner per lo sviluppo di tecnologie, costruire partnership in ottica di partecipazione a progetti europei, (H2020) ampliare il proprio network internazionale.

Principali temi target dell’iniziativa sono: meccatronica e trasporti, servizi per l’innovazione e Big Data, agroalimentare, costruzioni, energia e sviluppo sostenibile, industrie culturali e creative, scienze della vita, wellness.

La partecipazione è gratuita previa registrazione entro il 18  maggio al seguente indirizzo: https://innovatematch2018.b2match.io/home

Vi invitiamo ad indicare Confindustria Emilia-Romagna come Support office per poter usufruire della nostra assistenza gratuita prima, durante e dopo l'evento.

In allegato una presentazione dell’iniziativa ed alcune informazioni utili per la partecipazione.

 

Per informazioni:
mail: simpler@confind.emr.it;
tel. +39 051 3399940-50

DocumentiDimensione
PDF icon SCHEDA RIASSUNTIVA484.59 KB
PDF icon PARTICIPANTS GUIDE6.07 MB