Twitter icon
Google+ icon
YouTube icon
RSS icon

Formazione specialistica

INDIA EDUCATIONAL AND BUSINESS PROGRAM 2019

ICE Agenzia, in partnership con le Confindustrie Veneto, Emilia-Romagna e Lombardia,  promuove  “India Educational & Business Program”  un percorso integrato di azioni e servizi mirati allo sviluppo di accordi di collaborazione commerciale, produttiva e tecnologica in India, rivolto alle imprese manifatturiere italiane della filiera agroindustriale e del food processing.

Il programma,  attraverso una serie di azioni diversificate (formazione sul doing business in India, missioni d’affari in India e incoming in Italia), permetterà di promuovere un’offerta qualificata di prodotti del “Made in Italy”  in un mercato caratterizzato da un lato da una crescente domanda di beni industriali e di consumo nel settore agroindustriale, dall’altro dalla forte esigenza del Governo indiano di elevare la produttività dell’agricoltura, rafforzando la capacità industriale indiana nella trasformazione e conservazione dei prodotti agroalimentari.

La fase 1 del programma consiste in un percorso formativo rivolto alle imprese italiane interessate ad avviare opportunità di business in India.
Si svolgerà nel periodo aprile-maggio 2019, secondo la seguente articolazione: una prima sessione d’aula di 4 Moduli (della durata di 1 giornata ciascuno), erogati a cadenza settimanale nelle seguenti Regioni Veneto, Emilia-Romagna e Lombardia.

La partecipazione a questa fase è gratuita previa iscrizione entro il 4 aprile tramite il seguente link: http://bit.ly/2MT9iM8

Per maggiori informazioni consulta il sito dell’iniziativa