Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

IL PNRR PER LE IMPRESE | IL PRIMO INCONTRO DI UN CICLO PROMOSSO DA CONFINDUSTRIA E MEF

News

Twitter Linkedin Condividi

IL PNRR PER LE IMPRESE | IL PRIMO INCONTRO DI UN CICLO PROMOSSO DA CONFINDUSTRIA E MEF

 

Si è svolto il 25 gennaio il webinar "Il PNNR per le imprese", il primo di una serie di incontri riservati alle imprese associate che Confindustria e il Ministero dell'Economia e delle Finanze organizzano sul tema del ruolo delle imprese all’interno del Piano.

La tappa dedicata all’Emilia-Romagna si è concentrata in particolare sui bandi Ricerca e Innovazione per le imprese pubblicati a fine 2021.

Sono intervenuti il Ministero dell'Economia e delle Finanze con Giorgio Centurelli, Dirigente dell'Ufficio di coordinamento programmazione e attuazione del PNRR, per una panoramica del ruolo delle imprese all’interno del Piano, e Antonio Di Donato, Direttore dell'Unità di Missione per l'attuazione del PNRR del Ministero dell'Università e della Ricerca, che si concentrerà sulla Missione 4 del PNRR “Istruzione e Ricerca”.

In apertura Antonio Matonti, Direttore Affari legislativi di Confindustria, ha illustrato il ruolo del sistema all’interno del Tavolo permanente per il partenariato economico, sociale e territoriale.  Al termine si è tenuta una sessione di domande e risposte.

 

Per informazioni:
comunicazione@confind.emr.it 

 

 

 

DocumentiDimensione
PDF icon PROGRAMMA8.76 MB