Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

17 APRILE BOLOGNA | iNCONTRO "DIGITALE PER CRESCERE. Innovazione, Crescita, Trasformazione"

News

Twitter Linkedin Condividi

17 APRILE BOLOGNA | iNCONTRO "DIGITALE PER CRESCERE. Innovazione, Crescita, Trasformazione"

 

Mercoledì 17 aprile si terrà a Bologna l’incontro DIGITALE PER CRESCERE. Innovazione, Crescita, Trasformazione, organizzato da Confindustria Emilia-Romagna  in collaborazione con Anitec-Assinform, Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology aderente a Confindustria.

L’incontro, che si svolgerà presso la sede di Bologna Business School dalle ore 10.00 alle 13.00, farà il punto sul percorso verso la transizione digitale sinora compiuto in Emilia-Romagna e sulle strategie per raggiungere un maggior livello di digitalizzazione nell'ambito pubblico e privato.

Sarà presentato il Rapporto Il Digitale in Emilia-Romagna, che offre un quadro del settore ICT nella regione, delle sue potenzialità e delle prospettive di sviluppo digitale avanzato, in particolare negli ambiti IA, HPC e Big data.

Di tutto ciò rifletteranno Stefano Bonaccini, Agostino Santoni, Giancarlo Capitani, Marco Gay, Annalisa Sassi, Massimo Chiriatti, Stefano Bossi, Andrea Chiesi, Maurizio Gabbrielli e Lorenzo Monti.

 

Per aderire:  https://www.anitec-assinform.it/cosa-facciamo/eventi/il-digitale-in-emilia-romagna.kl

 

DocumentiDimensione
PDF icon PROGRAMMA INVITO525.69 KB