Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

World Manufacturing Forum | 20-21 ottobre 2021

News

Twitter Linkedin Condividi

World Manufacturing Forum | 20-21 ottobre 2021

 

L'edizione 2021 del World Manufacturing Forum – promosso dalla WM Foundation di cui Confindustria Emilia-Romagna è partner istituzionale – si terrà quest’anno il 20 e 21 ottobre a Cernobbio e in diretta streaming.

Si concentrerà sui principali temi emergenti rilevanti per la resilienza del Manufacturing. Un'attenzione particolare sarà dedicata all'importanza dell'economia circolare e al modo in cui le tecnologie digitali vengono utilizzate per raggiungere la sostenibilità ambientale nella produzione.

I partecipanti avranno la possibilità di acquisire una conoscenza approfondita dei temi più rilevanti nello scenario manifatturiero, grazie a sessioni in streamingmateriali di approfondimentovideodiscussioni guidate da relatori e interviste con esperti di istituzioni internazionali di alto livello, organismi di ricerca, e aziende.

In occasione del World Manufacturing Forum politici globali, leader del settore e innovatori accademici e di ricerca affrontano e discutono le sfide e le tendenze della produzione globale.

La manifestazione si tiene dal 2011 ed è cresciuta fino a diventare uno degli eventi più rilevanti del settore per trovare soluzioni innovative e diffondere la cultura industriale in tutto il mondo.

Nelle prossime settimane pubblicheremo maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione.

 

Per maggiori informazioni