Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

TUTTO FOOD 2019: OPPORTUNITA' DI B2B NEL SETTORE ALIMENTARE (7-8 MAGGIO, MILANO)

News

Twitter Linkedin Condividi

TUTTO FOOD 2019: OPPORTUNITA' DI B2B NEL SETTORE ALIMENTARE (7-8 MAGGIO, MILANO)

In occasione di Tuttofood 2019, fiera internazionale del settore food&beverage che si terrà a Milano dal 6 al 9 maggio, il consorzio Simpler di Enterprise Europe Network,  organizza nelle giornate del 7 e 8 maggio 2019, un evento di matchmaking dedicato ad imprese di Lombardia, Emilia-Romagna e Piemonte e ad imprese estere del settore food&beverage.

La partecipazione all'evento è gratuita ed è aperta a produttori, importatori, distributori, grossisti, rivenditori ed agenti italiani e stranieri, sia espositori che visitatori,  interessati a potenziali collaborazioni in campo commerciale e che potranno realizzare nelle due giornate incontri b2b con le aziende partecipanti.

L'evento verterà principalmente sui seguenti temi: pasta, dolciario, lattiero caseario, carne e salumi, pesce, ortofrutta, olio, vino, beverage, delicatessen, surgelato, prodotti vegani ed organici, halal e kosher.

La partecipazione è gratuita previa registrazione entro il 19 aprile 2019 tramite la piattaforma: https://tuttofood2019.b2match.io/

Al momento della registrazione è necessario indicare Confindustria Emilia-Romagna come Support office per beneficiare del supporto della nostra Associazione.

In allegato un promemoria con alcune informazioni utili alla partecipazione.

 

Per maggiori informazioni

Simpler –Enterprise Europe Network

Confindustria Emilia-Romagna

Mail: simpler@confind.emr.it

Tel. +39 051 33.99.940-960

DocumentiDimensione
PDF icon COME PARTECIPARE357.77 KB