Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

New Space Economy Brokerage Event | 13 dicembre 2021

News

Twitter Linkedin Condividi

New Space Economy Brokerage Event | 13 dicembre 2021

 

La rete Enterprise Europe Network, di cui Confindustria Emilia-Romagna è parte, organizza il 13 dicembre 2021 un evento di matchmaking on line dedicato ai temi della new space economy e dell’industria dello spazio.

New Space Economy Brokerage Event 2021 mira a connettere ricercatori ed esperti accademici che si occupano di economia spaziale, con le aziende, in particolare le PMI, che costituiscono la spina dorsale dell'economia dell'UE. In un luogo virtuale unico, l'evento collega i clienti dell'economia spaziale e i fornitori di servizi spaziali, incluso non solo il settore della produzione spaziale, ma anche tutti i prodotti, servizi e conoscenze correlati.

Focus tematici

  • Earth & Environment
  • Space-Based Data & ICT for Space Industry
  • Space Services
  • Space Industry
  • Healthcare

 

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione entro il 12 dicembre  2021 tramite l’apposita piattaforma on line: https://nse-new-space-economy-2021.b2match.io.  Al momento della registrazione è necessario indicare Confindustria Emilia-Romagna come Support office per poter beneficiare del supporto gratuito alla partecipazione all’evento.

Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione, in allegato la scheda riassuntiva dell’iniziativa.

L’iniziativa si svolge nell’ambito del Forum digitale “NSE New Space Economy Expo Forum “ (9-11 dicembre 2021) organizzato da Fondazione Amaldi e Fiera Roma, e patrocinato da ASI - Agenzia Spaziale Italiana.  Per maggiori informazioni:  sito dedicato.

 

Per informazioni
Confindustria Emilia-Romagna - Enterprise Europe Network
Tel +39 051 3399911
email: simpler@confind.emr.it
 

 

DocumentiDimensione
PDF icon SCHEDA INFORMATIVA315.05 KB