Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

Meet in Italy for Life Sciences | Dal 29 settembre al 1° ottobre 2021

News

Twitter Linkedin Condividi

Meet in Italy for Life Sciences | Dal 29 settembre al 1° ottobre 2021

 

La settima edizione di Meet in Italy for Life Sciences, principale appuntamento nazionale di matchmaking e di aggiornamento nell’ambito delle Scienze della Vita, si terrà dal 29 settembre al 1° ottobre 2021 in modalità “ibrida”, sia con la partecipazione fisica a Genova sia quella on line.

La rete EEN-Enterprise Europe Network,  di cui Confindustria Emilia-Romagna è parte, promuove tre giornate di incontri di business con interlocutori italiani e stranieri del settore:

  • 29-30 settembre: sessione di partnering in presenza, che si terrà a Genova presso i Magazzini del Cotone del Porto Antico. In queste giornate ci saranno solo incontri in presenza.
  • 1 ottobre: sessione di partnering virtuale. In questa giornata si terranno solo incontri virtuali.

L’iniziativa si rivolge a imprese, start-up, organizzazioni di ricerca pubblica e privata, investitori, cluster, agenzie per l’innovazione, organizzazioni collegate al settore scienze della vita, con focus su: biotecnologie, dispositivi medici, farmaceutica, nutraceutica, ICT per la salute, salute e benessere e la filiera correlata a questi settori.

La partecipazione all’evento e la realizzazione degli incontri b2b è gratuita, previa registrazione entro il 20 settembre 2021 tramite l’apposita piattaforma: https://genova2021.mit4ls.b2match.io/

Al momento della registrazione è necessario indicare Confindustria Emilia-Romagna come Support office per beneficiare dell'assistenza alla partecipazione.  

In allegato una presentazione dell’iniziativa con alcune informazioni pratiche per la partecipazione.

In parallelo agli incontri b2b si svolgeranno anche ulteriori attività come convegni e workshops per rafforzare la filiera delle Life Sciences e agevolare l’incontro e il networking tra gli attori del settore.

 

Per restare aggiornati: http://meetinitalylifesciences.eu/

 

Per informazioni

Enterprise Europe Network – Consorzio Simpler
Camilla Giannotti
+39 051 3399911
simpler@confind.emr.it 

www.confind.emr.it

 

 

DocumentiDimensione
PDF icon SCHEDA INFORMATIVA327.86 KB