Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

LA CINA NEL 2015. SCENARI E PROSPETTIVE PER LE IMPRESE

News

Twitter Linkedin Condividi

LA CINA NEL 2015. SCENARI E PROSPETTIVE PER LE IMPRESE

La documentazione del seminario dell'8 luglio 2015 organizzato da Confindustria Emilia-Romagna e Fondazione Italia-Cina.

Si è svolto l'8 luglio a Bologna l’incontro “La Cina nel 2015. Scenari e prospettive per le imprese", promosso da Confindustria Emilia-Romagna e Fondazione Italia-Cina. 

E' stata l'occasione per approfondire, attraverso la presentazione della sesta edizione del Rapporto Annuale sulla Cina del Centro Studi per l’Impresa della Fondazione Italia Cina (CeSIF), le attuali dinamiche del mercato cinese e le principali opportunità esistenti in termini di interscambio commerciale e di investimenti bilaterali tra l'Italia e la Cina. 

All'incontro sono intervenuti Gino Cocchi, Presidente Commissione Internazionalizzazione Confindustria Emilia-Romagna, Alberto Rossi, Responsabile Marketing Fondazione Italia Cina e Analista CeSIF - Centro Studi per l'Impresa, Marco Rota Candiani, Managing Partner Hogan Lovells Milano, Katia Gruppioni, Vice Presidente Sira Group, Alessandro Cirelli, National Sales Manager Geodis Wilson Italia, Paolo Mardegan, Amministratore Delegato DigiTouch. 

Per informazioni: 
internazionale@confind.emr.it - tel. 051 3399960 

DocumentiDimensione
Package icon Documentazione Seminario7.39 MB
PDF icon Programma769.55 KB