Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

WORKSHOP "OPPORTUNITA’ COMMERCIALI E DI INVESTIMENTO IN INDIA NEL SETTORE FOOD PROCESSING" - PARMA, 24 OTTOBRE 2019

News

Twitter Linkedin Condividi

WORKSHOP "OPPORTUNITA’ COMMERCIALI E DI INVESTIMENTO IN INDIA NEL SETTORE FOOD PROCESSING" - PARMA, 24 OTTOBRE 2019

 

Il 24 ottobre 2019,  a partire dalle ore 17.30, si terrà a Palazzo Sorgana, sede dell'Unione Parmense degli Industriali (Strada al Ponte Caprazucca 6/a, Parma ) l'incontro  "OPPORTUNITA’ COMMERCIALI E DI INVESTIMENTO IN INDIA NEL SETTORE FOOD PROCESSING".

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l'Unione Parmense degli Industriali,  mira a presentare le opportunità nel settore Food Processing in India, sulla base dei dati e delle analisi emerse nella ricerca di mercato di ICE Agenzia e KPMG (che sarà presentata e distribuita nel corso del workshop),  e nell’ambito di “India Educational and Business Program”, programma di sviluppo affari promosso dalle Confindustrie Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto, insieme a ICE Agenzia, in collaborazione con BNL Gruppo BNP Paribas.

Sarà presente all'inconto una delegazione Indiana di buyers e distributori, in Italia in occassione della fiera CIBUS TEC, che i partecipanti italiani potranno incontrare inel corso del networking cocktail  (ore 20.00).

In allegato il programma.

Il workshop è organizzato nell’ambito dell’ “India Educational and Business Program”, promosso da ICE - Agenzia insieme alle Confindustrie regionali di Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna. Questo Programma ha consentito ad alcune imprese italiane di partecipare ad un importante programma di formazione sullo sviluppo di accordi commerciali e di investimento in India (maggio e giugno 2019) e in una missione d’affari (Mumbay, settembre 2019) nel corso della quale le imprese italiane hanno potuto incontrare numerose controparti d’affari indiane interessate a collaborare con il sistema industriale italiano.

 

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi tramite email entro e non oltre il 18 ottobre scrivendo all'indirizzo  industrialeggera1@ice.it

 

Per maggiori informazioni:

Area Internazionalizzazione Confindustria Emilia-Romagna
e-mail: internazionale@confind.emr.it
tel: +39 051 3399960

 

DocumentiDimensione
PDF icon INVITO212.95 KB
PDF icon PROGRAMMA451.03 KB