Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

Triple Helix Summit 2020 | Virtual Brokerage Event 23 novembre 2020

News

Twitter Linkedin Condividi

Triple Helix Summit 2020 | Virtual Brokerage Event 23 novembre 2020

 

Nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, ArtER e Confindustria Emilia-Romagna organizzano il 23 novembre 2020 un evento di matchmaking virtuale collegato al “Triple Helix Association Summit 2020: Designing Globally Connected Regional Innovation Ecosystems - overcoming barriers and opening pathways.”  (24-26 novembre).

L’iniziativa di matchmaking prevede 1 giornata di incontri individuali virtuali, da realizzarsi attraverso la piattaforma online dell’evento, dedicata a imprese, pubbliche amministrazioni, agenzie governative, policy makers, Università e centri di ricerca interessarti a sviluppare collaborazioni a livello internazionale.

Focus Tematici:

  • sviluppo sostenibile delle Regioni e delle Città
  • big data, internet of things e intelligenza artificiale
  • infrastrutture smart
  • industria 4.0
  • economia circolare
  • impatto sociale del Covid-19: scienza, industria e istituzioni per fronteggiare assieme la crisi.

 

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione entro il 22 novembre 2020 tramite l’apposita piattaforma on line: https://triple-helix-summit-2020.b2match.io/

Al momento della registrazione è necessario indicare Confindustria Emilia-Romagna come Support office per beneficiare del supporto alla partecipazione all’evento.

Il virtual brokerage event sarà seguito dalla tre giorni del Summit dell’Associazioni Tripla Elica, associazioni no profit il cui scopo è rafforzare l'interazione tra accademia-industria-governo (tripla elica) per promuovere la ricerca, l'innovazione, l'imprenditorialità, la competitività economica e la crescita. Per consultare il programma, visitare il sito Triple Helix Virtual Summit.

Il Summit è a pagamento, ma per gli iscritti al brokerage event è previsto un codice sconto del 50% sulla membership all'Associazione.  

Per ulteriori dettagli sui costi di partecipazione al Summit visitare la seguente pagina

 

Per informazioni:

Simpler - Enterprise Europe Network
Confindustria Emilia-Romagna

mail: simpler@confind.emr.it
Tel. +39 051 33.99.940-960