Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

TALENTIS – GI STARTUP PROGRAM | Invito a partecipare alle startup e scaleup dell’Emilia-Romagna

News

Twitter Linkedin Condividi

TALENTIS – GI STARTUP PROGRAM | Invito a partecipare alle startup e scaleup dell’Emilia-Romagna

 

Giovedì 9 maggio si terrà a Bologna la tappa di Talentis – GI Startup Program, l’iniziativa nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria dedicata a far incontrare startup e scaleup italiane con imprese e investitori, puntando su open innovation e business matching.

L’incontro, che si svolgerà alle ore 15.00 in via San Domenico 4, presso la sede di Confindustria Emilia Area Centro, è organizzato dal Gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Emilia Area Centro e dal Comitato regionale Emilia-Romagna.

Il progetto prevede un percorso di 7 tappe preselettive su tutto il territorio nazionale. Per ogni tappa sono selezionate, direttamente dai Giovani imprenditori, sino a un massimo di 6 startup/scaleup.  Le startup/scaleup vincitrici delle tappe e le runnerup avranno accesso ai due incontri finali, che si svolgeranno in occasione dei Convegni nazionali dei Giovani Imprenditori che si terranno a fine maggio a Rapallo e a ottobre a Capri.

Le startup e scaleup interessate sono invitate ad aderire entro il 22 aprile: https://talentis.app.evaluationtool.it/registration.

Regolamento del progetto https://giovanimprenditori.org/wp-content/uploads/2023/12/TALENTIS-GI-Startup-Program-2024_Regolamento_DEF.pdf

In occasione dell’incontro sarà anche lanciata l’edizione 2024 del progetto GrowER League, promosso dai Giovani imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna in collaborazione con Intesa Sanpaolo.