Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

SMART MOBILITY VALENCIA: IL 14 SETTEMBRE SI SONO SVOLTI INCONTRI B2B ON LINE E ON SITE

News

Twitter Linkedin Condividi

SMART MOBILITY VALENCIA: IL 14 SETTEMBRE SI SONO SVOLTI INCONTRI B2B ON LINE E ON SITE

 

Nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, Confindustria Emilia-Romagna ha organizzato  il 14 settembre 2022 un evento di matchmaking dedicato ai temi della Smart Mobility che si è svolto on line e a Valencia.

L’iniziativa “Smart Mobility Valencia 2022 - Brokerage Event" ha previsto una giornata di incontri individuali tra imprese, università e centri di ricerca, autorità pubbliche e municipalità per discutere proposte progettuali ed eventuali collaborazioni sul tema smart mobility e mobilità sostenibile.

Inoltre l’evento “Smart Mobility Valencia” ha visto la possibilità per le aziende di presentare i propri prodotti e servizi connessi allo sviluppo della mobilità sostenibile, integrata ed intelligente e di partecipare a workshop di approfondimento sul tema smart mobility ( per maggiori informazioni sul programma dei workshop consultare: https://smartmobilityvalencia.com/en/).

Target dell’iniziativa sono: aziende, start up, centri tecnologici, Pubbliche Amministrazioni che operano nel settore e nella filiera della smart mobility e della mobilità sostenibile.

La partecipazione all’evento si è realizzata tramite l’apposita piattaforma on line: https://smart-mobility-valencia.b2match.io/

 

Al momento della registrazione indicando Confindustria Emilia-Romagna come Support office le imprese hanno beneficiato del nostro supporto alla partecipazione all’evento.

 

Per maggiori informazioni:
in allegato la scheda riassuntiva dell’iniziativa.

  

Per informazioni:

Enterprise Europe Network – Consorzio Simpler
Tel +39 051 3399911
e-mail simpler@confind.emr.it 

 

DocumentiDimensione
PDF icon SMV 2022_FLYER320.79 KB