Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

SEMINARIO "INDONESIA: OPPORTUNITA' COMMERCIALI E DI INVESTIMENTO"

News

Twitter Linkedin Condividi

SEMINARIO "INDONESIA: OPPORTUNITA' COMMERCIALI E DI INVESTIMENTO"

La documentazione del seminario del 29 aprile 2015 organizzato da Confindustria Emilia-Romagna in collaborazione con BNL BNP Paribas, SACE spa e con il sostegno della Regione.

 

MASSIMILIANO MASTALIA BNL - DES ALWI INDONESIAN EMBASSY ROME - MAURIZIO MARCHESINI

 

Il 29 aprile si è svolto a Bologna il seminario “Indonesia: opportunità commerciali e di Investimento”, organizzato da Confindustria Emilia-Romagna, in collaborazione con BNL BNP Paribas, SACE spa e con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, per approfondire le opportunità commerciali e di investimento in Indonesia. 

L’Indonesia è la prima economia del Sud Est Asiatico e la sedicesima a livello mondiale, con una popolazione di oltre 250 milioni di abitanti e con una crescita economica seconda soltanto a Cina ed India. 

Un mercato reso ancora più interessante dall’integrazione nell’area ASEAN e dagli accordi di libero scambio già siglati con Cina, Giappone, Australia, Nuova Zelanda, Corea ed India. 

L’incontro è stata l’occasione per presentare il progetto regionale interassociativo “I.B.O. (Indonesia Business Opportunities), promosso da Confindustria Emilia-Romagna, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, finalizzato a favorire opportunità di sviluppo commerciale e di investimento in Indonesia per le imprese della regione. 

Per informazioni: internazionale@confind.emr.it - tel. 051 3399960

DocumentiDimensione
PDF icon Programma360.51 KB
Package icon Documentazione seminario10.1 MB