Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

SEMINARIO “BANCA EUROPEA INVESTIMENTI: STRUMENTI INNOVATIVI PER LA CRESCITA DI IMPRESE E TERRITORI"

News

Twitter Linkedin Condividi

SEMINARIO “BANCA EUROPEA INVESTIMENTI: STRUMENTI INNOVATIVI PER LA CRESCITA DI IMPRESE E TERRITORI"

Tutta la documentazione del seminario del rivolto alle imprese dell'Emilia-Romagna per conoscere gli strumenti finanziari della Banca Europea, promosso da Confindustria e BEI in collaborazione con Intesa Sanpaolo

 

Si è svolto il 23 gennaio 2015 a Bologna, presso la sede di Confindustria Emilia-Romagna,  il seminario "BEI. Strumenti innovativi per la crescita di imprese e territori".

L'incontro, promosso da Confindustria e BEI,  ha avuto l'obiettivo di illustrare gli strumenti finanziari che la Banca Europea mette a disposizione delle aziende, direttamente o tramite gli istituti bancari del territorio, per progetti di investimento ed innovazione promossi sia da grandi sia da piccole e medie imprese.

Sono Intervenuti tra gli altri all'incontro, organizzato in collaborazione con Intesa Sanpaolo, il Vice Presidente  BEI Dario Scannapieco, il Presidente di Confindustria Emilia-Romagna Maurizio Marchesini, l'Assessore Politiche europee della Regione Patrizio Bianchi, il Direttore Generale Mediocredito Italiano Rony Hamaui,  il Capo Segreteria tecnica MISE Stefano Firpo. 

Sono state presentate testimonianze di successo da parte del Direttore finanziario Marposs Marco Malossi e del Direttore generale Attività produttive della Regione Morena Diazzi. 

Ha concluso i lavori il Vice Presidente Confindustria per le Politiche regionali Alessandro Laterza. 

Per informazioni: 
comunicazione@confind.emr.it - tel. +39 051 3399950

DocumentiDimensione
PDF icon Programma115.25 KB
Package icon Slide dei relatori4.08 MB