Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

PARMA 18 MARZO 2024 | VERSO L’INDUSTRIA DEL FUTURO: LE OPPORTUNITÀ DEL PNRR PER L’INNOVAZIONE DIGITALE E SOSTENIBILE

News

Twitter Linkedin Condividi

PARMA 18 MARZO 2024 | VERSO L’INDUSTRIA DEL FUTURO: LE OPPORTUNITÀ DEL PNRR PER L’INNOVAZIONE DIGITALE E SOSTENIBILE

 

Lunedì 18 marzo si svolgerà a Parma alle ore 15:00 la terza tappa del roadshow “VERSO L’INDUSTRIA DEL FUTURO: LE OPPORTUNITÀ DEL PNRR PER L’INNOVAZIONE DIGITALE E SOSTENIBILE” dedicato a presentare i nuovi servizi specialistici che le imprese avranno a disposizione nel 2024 e 2025 per realizzare percorsi verso l’innovazione, la digitalizzazione e la sostenibilità.

Al tempo stesso potranno conoscere casi d’uso e buone pratiche delle imprese Flo, DNAPhone, GEA Procomac che, anche grazie al supporto del network Confindustria, hanno colto i vantaggi offerti dalle tecnologie digitali per realizzare transizioni innovative e sostenibili verso l’industria del futuro.

L'incontro - che si terrà presso l'Unione Parmense degli Industriali in Strada al Ponte Caprazucca 6/A - è organizzato da Unione Parmense degli Industriali, in qualità di Antenna Territoriale, SMILE-DIH e Confindustria Emilia-Romagna Ricerca (Digital Innovation Hub Emilia-Romagna di Confindustria) nell’ambito del progetto BI-REX++ e in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network Italia.

L'iniziativa, guidata dal tema “Innovazione digitale: simulazione e digitaltwin per efficientare i processi operativi aziendali”, si inserisce nel roadshow regionale che prevede 5 tappe territoriali da gennaio a maggio 2024.

Durante l’incontro ci sarà l’opportunità di confrontarsi con i referenti di Unione Parmense degli Industriali a cui rivolgersi per accedere ai servizi.
 

Per aderire  ->  scrivere a eventi@upi.pr.it

 

 

 

DocumentiDimensione
PDF icon PROGRAMMA 258.75 KB