Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

DUE EVENTI IN COLLABORAZIONE CON CERR | FINANCING PER INNOVAZIONE A FORLÌ E CYBERSECURITY A PIACENZA

News

Twitter Linkedin Condividi

DUE EVENTI IN COLLABORAZIONE CON CERR | FINANCING PER INNOVAZIONE A FORLÌ E CYBERSECURITY A PIACENZA

 

16 FEBBRAIO 2024 | MODELLI VIRTUOSI DI FINANCING PER L’INNOVAZIONE: L’ESPERIENZA DEL GRUPPO MAGGIOLI S.P.A

Venerdì 16 febbraio 2024 si terrà a Forlì un incontro sul tema dei modelli di financing che combinano le attività aziendali di ricerca e innovazione con le agevolazioni comunitarie, prendendo spunto dall’esperienza del Gruppo Maggioli.

L’incontro è organizzato da Meta, in collaborazione con CERR Confindustria Emilia-Romagna Ricerca Digital Innovation Hub Emilia-Romagna e la rete Enterprise Europe Network.

Si svolgerà dalle ore 11.00 alle 12.30 presso Confindustria Romagna sede di Forlì, via Punta di Ferro n. 2/a, oppure on line.

Sarà anche l’occasione per conoscere le attività di EEN-Entreprise European Network, la più grande rete europea a supporto della crescita, dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle PMI.

 

Per info
Seminario “Modelli virtuosi di financing per l’innovazione: l’esperienza del Gruppo Maggioli S.p.A.” - 16 febbraio 2024 / Ore 11.00 c/o Confindustria Romagna sede di Forlì (Via Punta di Ferro n. 2/a) oppure on line

 


 

19 FEBBRAIO 2024 |  CYBERSECURITY FUTURA: TRA TECNICA E NORMATIVA

Lunedì 19 febbraio il cluster RICT di Confindustria Piacenza, in collaborazione con CERR Confindustria Emilia-Romagna Ricerca, Digital Innovation Hub Emilia-Romagna, organizza a Piacenza un incontro sul tema della CyberSecurity.

Nell’occasione sarà presentato il percorso informativo gratuito proposto da RICT nel 2024 per rendere le aziende sempre più consapevoli dei rischi connessi a una gestione inefficiente della sicurezza informatica.

L’incontro, che si svolgerà dalle ore 14.30 alle 16.00, sarà in presenza e on line.

 

Per info
Cybersecurity futura: tra tecnica e normativa - News - RICT - Piacenza (confindustria.pc.it)