Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

DOCUMENTAZIONE WEBINAR 14 febbraio 2023 “AMULET 2nd Open Call”

News

Twitter Linkedin Condividi

DOCUMENTAZIONE WEBINAR 14 febbraio 2023 “AMULET 2nd Open Call”

 

Webinar “Orientarsi nei cascade funding europei: una bussola per l'accesso alle open call europee. Quinto appuntamento: AMULET 2nd Open Call”  |  14 febbraio 2023

 

Il 14 febbraio 2023 si è svolto il webinar “Orientarsi nei cascade funding europei: una bussola per l'accesso alle open call europee. Quinto appuntamento: AMULET 2nd Open Call” dedicato a presentare il progetto AMULET, finanziato dall’Unione Europea all’interno di Horizon 2020, per sostenere la transizione del settore dei materiali avanzati verso un futuro più sostenibile.

La call a cascata “2nd Open Call”, aperta sino al 22 marzo 2023, consente di sviluppare prodotti e processi lightweight innovativi applicati ai settori automotive, aerospazio, energia e costruzioni partecipando a un programma di 3 fasi (Feasibility Study, Demonstration Stage, Follow up suppor for innovation) che prevede round successivi di finanziamento a fondo perduto.

Il seminario è stato promosso da Confindustria Piemonte e Confindustria Emilia-Romagna, nell’ambito della rete Enterprise Europe Network, in collaborazione con la Delegazione di Confindustria a Bruxelles e il Cluster Meccatronica e Motoristica dell’Emilia-Romagna.

 

Materiali del webinar: in allegato

Per informazioni: simpler@confind.emr.it