Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

CORSO "OBIETTIVO GDO! COME DIVENTARE FORNITORI DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE EUROPEA" - 31 MAGGIO, PARMA

News

Twitter Linkedin Condividi

CORSO "OBIETTIVO GDO! COME DIVENTARE FORNITORI DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE EUROPEA" - 31 MAGGIO, PARMA

 

Nell’ambito del Programma 2018 dedicato alla formazione specialistica sui temi dell’internazionalizzazione, ICE-Agenzia in collaborazione con il Sistema Confindustria Emilia-Romagna promuovono il corso gratuito  “Obiettivo GDO! Come diventare fornitori della grande distribuzione europea”.

Il corso si terrà il 31 maggio presso la sede dell’Unione Parmense degli Industriali a partire dalle ore 10, diversamente da quanto indicato nella locandina.

 In allegato il programma e le modalità di adesione.

Si evidenzia che la tappa prevista a Bologna è stata annullata per motivi organizzativi.

Obiettivo del seminario è fornire strumenti specifici alle aziende del settore agroalimentare e dei vini e prepararle ad intraprendere nuove opportunità di business con i più grandi gruppi di acquisto internazionali.

Sarà offerta una panoramica sul mercato private label in Europa,  presentati i principali operatori della GDO francese e internazionale, fornite alcune indicazioni su come presentare l’azienda a nuovi potenziali clienti.

Il seminario è organizzato con il supporto tecnico di Wabel, società francese specializzata nella ricerca fornitori e gestione dei rapporti con le più importanti catene di GDO.

 

Per iscriversi è necessario compilare il form on line riportato nel programma.

 

 

DocumentiDimensione
PDF icon PROGRAMMA OBIETTIVO GDO. 31 MAGGIO PARMA994.47 KB