Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

CONVERGENZA SULLA CANDIDATURA DI ALBERTO VACCHI

News

Categorie: 
Twitter Linkedin Condividi

CONVERGENZA SULLA CANDIDATURA DI ALBERTO VACCHI

I Presidenti delle Associazioni ed Unioni Industriali dell'Emilia-Romagna, Ance Emilia-Romagna e Confindustria Ceramica si sono oggi riuniti nella loro sede regionale ed hanno incontrato il candidato alla Presidenza nazionale di Confindustria Alberto Vacchi. 

L'incontro è stato finalizzato ad un ascolto e confronto preventivi su alcune linee guida utili alla costruzione del programma da illustrare al Consiglio Generale di Confindustria del 17 marzo prossimo. 

Al termine di un confronto ricco di spunti e proposte, i Presidenti delle Associazioni territoriali, Ance regionale e Confindustria Ceramica hanno espresso unanime convergenza e volontà di sostegno alla candidatura del collega Alberto Vacchi, ritenendola quanto mai adeguata a rappresentare tutti gli industriali del Paese e a sostenerne le impegnative sfide per lo sviluppo futuro. 

Questa posizione, già formalizzata da alcune Associazioni della regione, sarà sottoposta nei prossimi giorni agli Organi delle restanti Associazioni, in vista dei loro previsti incontri con la Commissione di designazione. 

DocumentiDimensione
PDF icon comunicato_stampa.pdf306.3 KB