Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

CASCADE FUNDING UE | Webinar 14 febbraio 2023 “AMULET 2nd Open Call”

News

Twitter Linkedin Condividi

CASCADE FUNDING UE | Webinar 14 febbraio 2023 “AMULET 2nd Open Call”

 

Webinar “Orientarsi nei cascade funding europei: una bussola per l'accesso alle open call europee.
Quinto appuntamento: AMULET 2nd Open Call” 14 febbraio 2023 ore 11.30

 

Il 14 febbraio 2023 alle ore 11.30 Confindustria Piemonte e Confindustria Emilia-Romagna, nell’ambito della rete Enterprise Europe Network, e in collaborazione con la Delegazione di Confindustria a Bruxelles e il Cluster Meccatronica e Motoristica dell’Emilia-Romagna, organizzano il webinar “Orientarsi nei cascade funding europei: una bussola per l'accesso alle open call europee. Quinto appuntamento: AMULET 2nd Open Call”.

Il webinar è dedicato a presentare le opportunità del progetto AMULET, finanziato dall’Unione Europea all’interno di Horizon 2020, per sostenere la transizione del settore dei materiali avanzati verso un futuro più sostenibile.

In particolare la “2nd Open Call”, aperta fino al 22 marzo 2023, consente di sviluppare prodotti e processi lightweight innovativi applicati ai settori automotive, aerospazio, energia e costruzioni partecipando ad un programma di 3 fasi (Feasibility Study, Demonstration Stage, Follow up support for innovation) che prevede round successivi di finanziamento a fondo perduto.

Il webinar è il quinto appuntamento di “Orientarsi nei cascade funding europei: una bussola per l'accesso alle open call europee”: i webinar informativi promossi dalle Confindustrie per diffondere le opportunità dei Cascade Funding in collaborazione con i Digital Innovation Hub, Competence Center, Cluster accreditati nei diversi progetti.

 

Per iscrizioni: in allegato programma

Per informazioni:
simpler@confind.emr.it

 

 

DocumentiDimensione
PDF icon PROGRAMMA165.13 KB