Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

17-19 OTTOBRE 2022 | MEET IN ITALY FOR LIFE SCIENCES: INCONTRI B2B ON LINE

News

Twitter Linkedin Condividi

17-19 OTTOBRE 2022 | MEET IN ITALY FOR LIFE SCIENCES: INCONTRI B2B ON LINE

Dal 17 al 19 ottobre 2022 si terrà l’ottava edizione di Meet in Italy for Life Sciences, principale appuntamento nazionale di matchmaking e di aggiornamento nell’ambito delle Scienze della Vita, organizzato da ALISEI, Cluster tecnologico nazionale delle Scienze della Vita che raggruppa le principali organizzazioni collegate al settore, in collaborazione e con il supporto della rete Enterprise Europe Network di cui Confindustria Emilia-Romagna è parte.

 

Nell’ambito dell’iniziativa sono previste tre giornate di incontri b2b in modalità digitale tra interlocutori italiani e stranieri del settore.

 

L’iniziativa  si rivolge a imprese, start-up, organizzazioni di ricerca pubblica e privata, investitori, cluster, agenzie per l’innovazione, organizzazioni collegate al settore scienze della vita, con focus su: dispositivi medici, farmaceutica, biofarmaceutica, medicina, nutraceutica, digital health, salute e benessere e la filiera correlata a questi settori.

 

La partecipazione all’evento e la realizzazione degli incontri b2b è gratuita, previa registrazione entro il 10 ottobre 2022 tramite l’apposita piattaforma: https://brokerage2022.mit4ls.b2match.io/home

 

Al momento della registrazione è necessario indicare Confindustria Emilia-Romagna come Support office per beneficiare della nostra assistenza alla partecipazione.  

 

L’edizione 2021 di MI4LS ha visto la presenza di oltre 500 partecipanti provenienti da 35 Paesi, che hanno realizzato 1.300 incontri one-to one. Per l’edizione 2022 sono già oltre 200 i partecipanti iscritti.

 

In allegato una presentazione dell’iniziativa con alcune informazioni pratiche per la partecipazione.

 

In parallelo agli incontri b2b  si svolgeranno anche ulteriori attività finalizzate a rafforzare la filiera delle Life Sciences e ad agevolare l’incontro e il networking tra gli attori del settore. Per restare aggiornati sul programma consultare: http://meetinitalylifesciences.eu/

 

Per informazioni:

Enterprise Europe Network – Consorzio Simpler

Tel: +39 051 3399911
E-mail simpler@confind.emr.it 

 

DocumentiDimensione
PDF icon FLYER MI4LS 2022291.75 KB