Missione in India del sistema Confindustria con un’ampia rappresentanza di imprese dell’Emilia-Romagna – 10 e 11 dicembre 2025

 

Al via la missione di sistema in India promossa da Confindustria, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Ambasciata d’Italia a New Delhi, che si terrà a Mumbai il 10 e 11 dicembre 2025.

La Missione è guidata e patrocinata dal Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Antonio Tajani, e dal Ministro indiano del Commercio e dell’Industria Piyush Goyal.

Confindustria Emilia-Romagna, Confindustria Veneto, Confindustria Lombardia e Confindustria Piemonte hanno guidato e coordinato la fase di ricerca e di coinvolgimento delle 58 imprese italiane partecipanti.

L’obiettivo è il consolidamento delle relazioni economiche e commerciali tra l’Italia e l’India, in vista anche della futura preparazione di un accordo di libero scambio UE-India.

Il programma prevede business forum, sessioni di approfondimento sui 4 settori target della missione (automotive, energie rinnovabili, agroindustria e tecnologie dello sport) e meeting b2b per le imprese partecipanti.

 

Per info
internazionale@confind.emr.it 

CONDIVIDI