Confindustria Emilia-Romagna, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, promuove l’evento di matchmaking “MEDICA healthcare Brokerage Event 2025”, dedicato al settore delle scienze della vita e all’industria della salute.
L’iniziativa si colloca nell’ambito della fiera MEDICA di Düsseldorf, la più grande fiera mondiale dedicata a tecnologie mediche, apparecchi elettromedicali, attrezzature da laboratorio, diagnostica e farmaceutica, che coinvolge oltre 5.300 espositori da 70 Paesi e 83.000 visitatori.
L’evento di matchmaking si svolgerà esclusivamente on line, sulla piattaforma dedicata, dal 10 al 23 novembre 2025. Sarà possibile realizzare incontri on line una settimana prima della fiera – ed eventualmente approfondire il contatto di persona in fiera – durante e successivamente.
Si rivolge a aziende, start up, centri di ricerca, investitori e venture capital, Istituzioni e stakeholder attivi nella filiera della salute, attivi nella filiera della salute, con focus su diagnostica per immagini, tecnologie da laboratorio, IT per la salute, tecnologie per la fisioterapia e ortopedia, materiale medico, digitalizzazione e sicurezza dei dati, con l’obiettivo di avviare collaborazioni internazionali in ambito commerciale, tecnologico e di ricerca.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite l’apposita piattaforma on line: https://www.b2match.com/e/medica-b2b-2025
Al momento della registrazione è necessario indicare Confindustria Emilia-Romagna come support office per beneficiare del supporto alla partecipazione.
PRESENTAZIONE EVENTO DI MATCHMAKING
“MEDICA HEALTHCARE BROKERAGE EVENT 2025”
Per informazioni
Enterprise Europe Network – Consorzio Simpler
Tel. +39 051 3399911
E-mail: simpler@confind.emr.it