16-27 marzo 2026 | SustainableSolutionsMatch 2026

 

Confindustria Emilia-Romagna, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, promuove l’iniziativa SustainableSolutionsMatch 2026, finalizzata a supportare imprese appartenenti a vari settori nella transizione verso modelli economici sostenibili e circolari.

L’evento si terrà on line dal 16 al 27 marzo 2026 e prevede sessioni di approfondimento tematico e pitch e sessioni di incontri b2b tra imprese e innovatori con l’obiettivo di far incontrare solution provider e solution seeker di soluzioni innovative in ambito sostenibilità ed economia circolare.

L’agenda prevede:

  • sessioni di incontri b2b online (16-27 marzo 2026) nei quali i partecipanti avranno l’opportunità di incontrare imprese, innovatori ed esperti, per avviare collaborazioni internazionali ed individuare soluzioni rivolte a esigenze specifiche
  • una opening session (16 marzo 2026) dedicata a “Navigating cultural differences in international business”
  • sessioni di pitching online (16-24 marzo 2026) nelle quali i fornitori di soluzioni e gli esperti di tecnologie presenteranno le loro innovazioni rivolte a specifici settori e tematiche. Alcuni dei temi delle sessioni di pitching: nature-based solutions; climate-smart farming; mobilità sostenibile; monitoraggio ambientale; costruzioni circolare; gestione rifiuti e acque reflue.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione entro il 27 marzo tramite la piattaforma https://www.b2match.com/e/sustainablesolutionsmatch2026/components/60596/SBleBAgr1fC5

Al momento della registrazione i partecipanti potranno indicare CONFINDUSTRIA EMILIA-ROMAGNA come SUPPORT OFFICE, per beneficiare del nostro supporto alla partecipazione.

Vai al flyer con le informazioni utili alla partecipazione

 

Per informazioni
Enterprise Europe Network – Consorzio Simpler
Tel. +39 051 3399911
E-mail: simpler@confind.emr.it 

CONDIVIDI