Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

Meet in Italy for Life Sciences - Torino 11-13 ottobre 2017

News

Twitter Linkedin Condividi

Meet in Italy for Life Sciences - Torino 11-13 ottobre 2017

Dall’11 al 13 ottobre si è tenuta a Torino, presso il Centro Congressi Torino Incontra (Via Nino Costa, 8), la quarta edizione dell'evento internazionale Meet in Italy for Life Sciences dal titolo “Il valore della salute, la salute come valore”.

L’evento è stato promosso da numerose istituzioni, organizzazioni, Associazioni industriali, cluster e centri per l’innovazione, italiani ed esteri, tra i quali Enterprise Europe Network, la più grande rete europea di supporto alle PMI, a cui Confindustria Emilia-Romagna aderisce.

I settori coinvolti sono quelli delle scienze della vita: biotecnologie, dispositivi medici, farmaceutica, nutraceutica, ICT per la salute, e la filiera correlata di questi settori. L’edizione 2017 vedrà introdotte anche le tematiche aerospazio e sport, con particolare riferimento ad aspetti di prevenzione, gestione remota, cura personalizzata e stili di vita sani.

Le prime due giornate del salone (11 e 12 ottobre) sono state dedicate ad un Brokerage Event durante il quale imprese, centri di ricerca, enti di pubblica amministrazione ed investitori provenienti da più di 20 Paesi diversi hanno realizzato incontri bilaterali finalizzati a sviluppare nuove opportunità di collaborazione tecnologica e/o commerciale.

In allegato una brochure ed scheda riassuntiva dell’iniziativa.

L'edizione 2017 di Meet in Italy si è conclusa con successo: oltre 350 i partecipanti che hanno realizzato nelle due giornate più di 2.000 incontri.

 
Per maggiori informazioni:
Simpler – Enterprise Europe Network
Confindustria Emilia-Romagna
Tel. +39 051 33.99.940-960

 

DocumentiDimensione
PDF icon COME PARTECIPARE210.31 KB
PDF icon TUTORIAL PER LA REGISTRAZIONE589.24 KB
PDF icon SCHEDA RIASSUNTIVA1.28 MB
PDF icon BROCHURE4.5 MB