Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

Kevin Bravi Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna

News

Twitter Linkedin Condividi

Kevin Bravi Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna

 

 

Kevin Bravi è il nuovo Presidente del Comitato regionale Giovani Imprenditori dell’Industria di Confindustria Emilia-Romagna per il triennio 2018-2020. 

Il nuovo Presidente, eletto all’unanimità dai rappresentanti dei Gruppi Giovani Imprenditori della regione, entra a far parte del Comitato di Presidenza guidato da Pietro  Ferrari.  

Kevin Bravi,  31 anni, è Vice Presidente e Consigliere Delegato di L.M.S. -  X’s Milano, azienda del Gruppo Bravi del settore abbigliamento; fondatore e Presidente di Revive, start up innovativa nel campo delle biotecnologie per il settore moda e commercio internazionale su piattaforma web. Sino a ieri ha rivestito l’incarico di Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Forlì-Cesena.

Il Presidente Bravi si appresta a definire la propria squadra di Presidenza, che sarà ufficializzata nelle prossime settimane.

“L’Emilia-Romagna – ha dichiarato il neo Presidente regionale dei Giovani imprenditori  –  è la regione ‘numero uno’ per crescita del Pil, eccellenza internazionale per esportazione manifatturiera e con dati di crescita dell’occupazione femminile tra i migliori d’Italia. Sarà compito della mia nuova squadra di Presidenza puntare per il prossimo triennio su progetti che incentivino le imprese ad avviarsi sempre di più su temi inerenti l’Industria 4.0 come l’innovazione tecnologica dei processi e la digitalizzazione. Abbiamo a disposizione un gruppo di giovani imprenditori coeso e qualità, abituato a creare trend e generare contenuti progettuali. La ricetta essenziale per continuare a dare il nostro contributo alle nuove generazioni di imprenditori”.

Kevin Bravi succede a Claudio Bighinati, che ha guidato i Giovani Imprenditori di Confindustria regionale dal 2014 al 2017.

 

 

 

DocumentiDimensione
PDF icon COMUNICATO STAMPA124.93 KB