Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

CORSI SU MARKETING DIGITALE PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE

News

Twitter Linkedin Condividi

CORSI SU MARKETING DIGITALE PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE

ICE-Agenzia in collaborazione con il Sistema Confindustria Emilia-Romagna organizza due corsi gratuiti dedicati al tema del marketing digitale per l’internazionalizzazione.

 

IL MARKETING DIGITALE. NUOVE STRATEGIE PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE 

Il corso si articola in sei giornate di training frontale ed esercitazioni pratiche, durante le quali le aziende avranno modo di approfondire le tematiche riguardanti il digital marketing e gli strumenti per la comunicazione di impresa 4.0.

Il corso si svolgerà presso la sede di Unindustria Reggio Emilia nelle seguenti giornate: 19-20 febbraio, 5-6 marzo, 19-20 marzo 2018

 

DATA E WEB MARKETING, LE NUOVE STRATEGIE DELL’EXPORT (in collaborazione con GOOGLE)

Il corso, dalla durata di un giorno, mira ad approfondire gli strumenti digital promossi da Google, il più grande motore di ricerca al mondo, rivolti alle imprese interessate a promuovere contatti e iniziative di proiezione commerciale sui mercati esteri.

Il corso si terrà presso la sede di Confindustria Forlì-Cesena il 20 febbraio 2018

E' previsa una seconda edizione del corso che si terrà nella sede di Ferrara di Confindustria Emilia Area Centro il prossimo 21 giugno.

 

In allegato il programma completo delle due iniziative

Per iscriversi è necessario compilare entro il 15 febbraio il form on line presente sui rispettivi programmi allegati.

 

I corsi fanno parte del programma di iniziative di formazione specialistica sull’internazionalizzazione per il 2018, promosso da ICE-Agenzia con la partnership di Confindustria Emilia-Romagna, in collaborazione con tutte le Associazioni collegate al nostro Sistema, su vari temi del commercio estero e che si svolgeranno in tutte le sedi associative territoriali e nella sede di Confindustria Ceramica.