Twitter icon
LinkedIn icon
YouTube icon
RSS icon

Aperte le iscrizioni a Innovat&Match 2016

News

Twitter Linkedin Condividi

Aperte le iscrizioni a Innovat&Match 2016

Due giorni di incontri gratuiti per trovare partner tecnologici e di ricerca a livello europeo. Un'opportunità nata grazie all'Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto delle PMI.

Fino al 16 maggio imprese e ricercatori da tutta Europa potranno registrarsi per partecipare a Innovat&Match, il consueto appuntamento di R2B - Research to Business dedicato alla ricerca di partner tecnologici e di ricerca a livello internazionale.

Quest’anno l’iniziativa è organizzata da ASTER in collaborazione con Confindustria Emilia-Romagna, CNA Emilia-Romagna, ENEA, Eurosportello - CCIAA di Ravenna, Unioncamere Emilia-Romagna.

I temi di questa edizione di Innovat&Match coincidono con le aree della Specializzazione Intelligente regionale, ovvero le 5 aree di interesse strategico per la loro attuale importanza economica e sociale e per il loro potenziale di crescita:

  • Agroalimentare
  • Edilizia e Costruzioni
  • Meccatronica e Motoristica
  • Industrie della Salute e del Benessere
  • Industrie Culturali e Creative

In 9 anni Innovat&Match ha visto la partecipazione di ben 838 organizzazioni impegnate in più di 2000 incontri. Di questi, circa 70 hanno portato alla nascita di una collaborazione.

La partecipazione è gratuita. Ci si può registrare fino al 16 maggio, indicando ASTER come Support Office per poter usufruire dell'assistenza gratuita prima, durante e dopo l'evento.

Per informazioni: simpler@aster.it

Quando e dove
9 e 10 giugno
Bolognafiere